Home » Spagnolo in America Latina » Perché Imparare lo Spagnolo in America Latina

Perché Imparare lo Spagnolo in America Latina

Perché don Quijote

imparare spagnolo

È più semplice e veloce, raggiungerai i migliori risultati con più interesse e più divertimento! E conoscerai un popolo e una cultura, oltre che una lingua. Imparare lo spagnolo è molto di più che apprenderne la struttura formale; è imparare a comunicare con le persone che la parlano. Ed è questo che farai durante il tuo corso di spagnolo.

Prenderai parte alla quotidianità della gente del paese, immergendoti nella loro cultura. Vivrai la vita di tutti i giorni delle persone del posto. Parlando e leggendo con madrelingua e ascoltandoli tutti i giorni, gradualmente imparerai a conoscere il loro modo di pensare, di comportarsi e di vivere finchè potrai dire: “So parlare davvero spagnolo”. Ciò è possibile solo nel paese dove si parla la lingua che stai studiando.

E studiare non sarà monotono e noisoso! Scoprirai una cultura ricca di fiestas, piacevoli conversazioni in bar di tapas e caffè, rilassanti passeggiate e un'eccitante vita di strada. Nel fine settimana farai escursioni in montagna o al mare visitando città sensazionali o semplicemente facendoti nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Imparare lo Spagnolo in Spagna, Messico o Perù sarà un'esperienza unica.

Alcuni studenti mentre assporano le tapas!