Home » Spagnolo in America Latina » Corsi di Spagnolo in Cile

Corsi di Spagnolo in Cile

Corsi di Spagnolo a Santiago del Cile Listino Prezzi

Corsi di Spagnolo in Cile

Scopri uno dei paesi più fiorenti e progrediti dell'America Latina con don Quijote e scegli uno dei nostri corsi a Santiago del Cile. Imparare lo Spagnolo in Cile non è mai stato così avvincente.

Destinazioni per Imparare lo Spagnolo in Cile con don Quijote

Corsi di spagnolo in Cile:

Maggiori informazioni

  • Alloggio
  • Costo della vida
  • Mappa del Cile
  • Viaggiare informati

Alloggio:

Se scegli il Cile per imparare lo spagnolo puoi scegliere tra due soggiorni diversi:

  • Famiglia ospitante: immergiti completamente nella cultura cilena e stanziati nella casa di una famiglia locale da noi selezionata con regime di mezza pensione.
  • Residenza studentesca: condividi un appartamento con studenti e soggiorna in una residenza studentesca in camera singola o doppia. I pasti non sono compresi.

Moneta: peso (Ch$)

Pasti

  • Economico: puoi provare la miglior cucina cilena con soli 2-10 dollari
  • Medio: 10-15 dollari americani per piatti piú complessi
  • Alto: dai 15 in su se cerchi un gusto piú ricercato
Alloggio
  • Economico: 10-20 dollari americani per una sistemazione economica ma confortevole
  • Medio: 20-40 dollari americani per maggiori comoditá
  • Alto: dai 40 in su per alloggi ben equipaggiati

Il Cile é un paese unico, con la sua forma a striscia allungata e i suoi paesaggi indescrivibili che spaziano dai ghiacciai ai massicci della Patagonia e dalle spiagge di Atacama all’Oceano.

Ma il Cile é uno dei paesi piú ricchi di tutto il continente latinoamericano e le sue principali cittá assomigliano in molti aspetti ai centri cittadini europei piú importanti. La capitale, Santiago, presenta forti contrasti architettonici, con gli edifici coloniali che ricordano il passato importante e i modernissimi grattacieli che si innalzano verso l’alto, che testimoniano invece l’attuale ricchezza. Santiago é ricca di ristoranti e locali, ma anche piazze, musei, parchi e chiese. Localitá balneare e seconda cittá cilena é Valparaíso, con il principale porto nazionale, oltre agli innumerevoli musei marittimi, le opere artistiche e le zone commerciali piú importanti di tutto il sud America.

Viña del Mar é un’altra località turistica cilena molto importante, collocata nei pressi della regione vinicola dove si produce il famoso vino cileno. Ma Viña del Mar é famosa anche quale importante sede universitaria, con una vita dinamica e vivace tutto l’anno. Al contempo é adatta alle persone più tranquille, con le carrozze e i cavalli che ricordano il periodo coloniale, o ancora i grandi giardini botanici e la spiaggia di sabbia bianca.

Il Cile é un paese sorprendente, dove potrai provare tante avventure diverse: dalle camminate di montagna in mezzo alla natura piú preservata, alle escursioni in kayak, o ancora trekking sulle montagne, degustazione di vini e un pó di relax nelle acque termal.